sabato 28 marzo 2009

Lettera aperta


\\\ ______ ,
ti giuro, sto cercando di capire cosa mi/ti/ci porta ad infrangere il patto segreto non scritto, di cui solo io ne sono a conoscenza, che vede A e _ in 2 ben lontani distinti ruscelli.
Ti giuro sto cercando una risposta perché mi sembrava di aver capito che il vettore A doveva tirare verso quella parte -------> e il vettore _ dall’altra <--------- . Ma no. Puntualmente ci deve essere un incrocio inutile e letteralmente impossibile tra i 2 vettori. Sarà per colpa mia, sarà per colpa non mia, ma ______ Cristo. Andavamo così bene ognuno a casa proprio….ora NO. Già devo fare salti mortali per giustificare il magico apparire del tuo numero nelle chiamate recenti ( e questo problema è stato risolto dal mio telefono che puntualmente cancella tutti i numeri della rubrica e quindi non ho più il tuo numero ) adesso devo anche farmi sbattere fuori da un locale perché quasi non venivo alle mani perché venivo accusato di aver ripreso i contatti con te e altre cazzate da 5° elementare. Sinceramente sarei 3 secondini stanco. Continuo a dirmi che mi aggiungi per fare numero, continuo a DIRE che mi aggiungi per fare numero, ma ovviamente parlo al muro e quindi mi chiedono di lasciare gentilmente il locale!
Ma ti devo soldi o cosa!? Andavamo così bene tutti e 2 nei nostri piccoli ruscelletti.
Non fraintendere, non sto fraintendendo, ma bo.
Non so che dire, sono senza parole ( infatti le cose che ho scritto lo dimostra ).
Non sono tipo da dirti OH MINKIA, MI MOLLI, LA SMETTI PORCO ___ .
Già lo sai, però non ho tempo da sprecare a litigare e tirare conigli dal cilindro magico.Sul serio, Ti devo soldi? Se ti devo qualcosa, se ti serve qualcosa PARLA, sennò niente..bon..si ritorna alla “normale” routine di neanche una settimana fa! ///

Ale

°DURING THE RAIN° My front yard in Bologna during the rain on March 09




OPS

PROJECT UPDATES MARCH 18th 09 : FIGLINE VALDARNO E DINTORNI



















































Mi sono accorto in ritardo che le foto che ho postato il 18 non si possono aprire in formato originale! ^^ ops!

mercoledì 4 marzo 2009

E "Luci" fu!!




"Mi sveglio con calma. Pensando che sarebbe bello parlare al plurale. E dire che andiamo a vedere insieme cosa c’è in frigo. E poi mangiarci piano, tutto quello che sono riuscito a mettere nello zaino dal catering del concerto. Invece sono sostanzialmente solo e con poca fame. Era bello svegliarsi alle sette di mattina per andare a vomitare e poi tornare a letto. Era bello. Era bello. Tornare in macchina da Empoli ai sessanta all’ora perché la fiat uno sul falso piano non ce la faceva più. Ascoltare le conversazioni dei ragazzi morti. E lei che dice che non è più una bambina e che non è neanche più atomica. Come la notte che ci ha rimboccato le palpebre. Come andare a guardare il cielo malconcio di Chernobyl. Esprimere desideri guardando satelliti giapponesi che stanno per scoppiare. Cose così."





"Per ammazzare il tempo qualcuno è quasi morto."





"Come una roccia che pende avremo le stesse pretese. Come una roccia che pende avremo le stesse difese."





"Era il 1984. erano tutti allegri e moribondi. Però c’è stato il lieto fine, alla fine sono morti tutti."




"Vorrei tanto rivederti e portarti con me in posti orrendi."






"Niente luna questa sera/niente gatti sopra i tetti/i miei sogni sono tutti rotolati sotto al letto/nel buio con la lingua conto i denti che mi restano/domani che farò ragazza mia"





"Nevica/d’accordo ma purtroppo/ho solo una camicia e francamente non mi basta/e faccio di mestiere il venditore di risate/al circo che si tiene il lunedì/ragazza mia ci andresti mai"








"E intanto conto i denti/però il conto non mi torna/ ce n’è uno che mi manca/e forse tu mi puoi aiutare/per caso non l’hai mica/ritrovato a casa tua/ero così distratto/quando ti ho morso il cuore."





"Le nuvole tornarono, ma se ne andarono subito, e dopo qualche giorno non tentarono neanche più di ritornare."

 
CITAZIONI DA "COSA RACCONTEREMO DI QUESTI CAZZO DI ANNI ZERO"
 
By Vasco Brondi a.k.a. "LE LUCI DELLA CENTRALE ELETTRICA"
 
Editore Modo Infoshop
 
 
Link :
 
http://www.leluci.net/
www.myspace.com/lelucidellacentraleelettrica
http:\\lelucidellacentraleelettrica.blogspot.com
What should I be but a prophet and a liar,
Whose mother was a leprechuan. whose father was a friar?
Teethed on a crucifix and cradled under water,
What should I be but the fiend's god-daughter?

.IO BOICOTTO MERIDIANA.

.IO BOICOTTO MERIDIANA.
Da oggi anche tu boicotta Meridiana : Low quality, High cost