NOME: Alessandro
COGNOME: Aru
ANNI : 20
NATO IL: 9 marzo 1989
ALTEZZA: 1.77
PESO: intorno ai 50...
DOVE SONO NATO: Iglesias
DOVE VIVO: Bologna
Altro?? ............ uff scazzo.
Tipo un mese fa vi avevo chiesto di scrivere voi il mio profilo. Non dico che vi siete precipitati a farlo, e vi ringrazio per questo, ma i pochi che l'hanno fatto...bhè...hanno fatto centro. Ora non ho tempo/voglia di ricopiare tutto, di censurare il 90% di tutto e di rileggere tutto...quindi.... Vi riporto solo alcuni pezzi che ritengo..perfetti :
"Persona buona ma con un carattere....se te lo posso dire...di merda".
"Vive in un mondo tutto suo . Raramente sta con i piedi per terra. Il 90% della giornata la passa a farsi grandi viaggi con le scimmie che c'ha in testa".
"Sei distratto, pedante, fastidioso, ansioso, sei un boscaiolo ( nel senso che quando passi tu...fai qualche danno...e anche nell'altro senso), sei un jolly, sei un buffone, sei timido quando c'è bisogno delle tue palle, e mostri le tue palle quando dovresti stare fermo ad ascoltare. Sei stranamente troppo alto e sei stupidamente troppo magro. Un giorno sei un maniaco di qualcosa...e il giorno dopo sei tutto il contrario. Un giorno ti svegli con il piede giusto, 3 giorni con la luna storta, gli altri 3 giorni non ti svegli. Sei puntuale solo per le cose che interessano a te e quando ti danno delle scadenze ben serrate. Arriveresti in ritardo anche alla fine del mondo. (ecc ecc) Ma non lo nascondi. Sei così come ti si vede ogni santo giorno...quando ti si vede!".
"Sei il tipico "CENTU CONCAS..CENTU BERRITAS" però tutto in una persona!!".
"Scimmiato perso".
"Citando le tue parole : TU MI DAI FRAGOLE, IO TI DO FRAGOLE...TU MI DAI MERDA..IO TI DO MERDA."
"Cosa ti devo dire...anzi...ri-dire. Quello che penso di te, te lo dico ogni santo giorno..ma se tanto ci tieni:
a-meba.
b-ambino.
c-retino.
d-epressoide.
e-pilettico.
f-into.
g-iocherellone
h-ot.
i-mprobabile.
l-ecchino.
m-asochista.
n-essuno.
o-ttuso.
p-assivo.
q-ui.
r-ozzo.
s-tronzo.
t-onto.
u-nico.
v-oglia!
w-inner.
x-men.
y-ò.
z-orro.
j-ax.
k-yle XY "
"Ti preferivo quando programmavi per filo e per segno ogni singolo secondo della giornata. Ti invidiavo perchè riuscivi a sistemare ogni cosa che ti circondava perfettamente nella tua routine. Ti preferivo quando prima di una grande ...grande...non mi viene...prima di una grande cose ti sedevi e ti sparavi 3 pagine di PRO e CONTRO. Ti preferivo quando alla fine di ogni giornata, riuscivi sempre a trovare un qualcosa di positivo....ORA...Sei il ragazzo che avevi tanto paura di diventare neanche un anno fa. Hai detto peste e corna di _________ perchè si viveva la vita come veniva...giorno per girno...e aveva il coraggio di ammetterlo...e ora che stai facendo la stessa cosa....bam...è diventata una cosa BUONA E GIUSTA! Disfi e fai senza condizioni di causa. Ora non c'è +, prima, una causa, poi, un effetto...è tutto il contrario. Ora la tua giornata comincia alle 12-13 e finisce alle 3 di notte. Stai facendo tutto per inerzia. Sei il re dell'inerzia. Mentre prima esistevano....IO ME E GLI ALTRI....ora esiste solo IO e ME. Con questa storia della FILOSOFIA DEL RUSCELLO hai preso alle palle..lasciatelo dire. Si..ok..sorridi più spesso. Ormai vivi la giornata, solchi l'onda, e hai quella strana luce negli occhi quando fai cazzate. Sei un bambino cresciuto troppo alle volte. Alle volte sei mia mamma e mio padre messi assieme".
"Tesoro, vivi nel passato, vivi nella paura del passato, sei...proprio..passato. Non sto dicendo che ti leghi tutto al dito, perchè è il contrario. Non te ne sbatte niente di niente. Ogni persona che ti circonda non ti fa ne caldo ne freddo. Però, quando si tratta di _________ hiiiii....vieni proprio bollato come PERDENTE. E questo vuol dire solo una cosa: ti affezzioni troppo facilmente alle persone. Se una persona per sbaglio ti sorride, tu il giorno dopo la sposeresti. L'hai fatto anche con __________ hai ingranato la 5a perchè, tra me e te, sei di un INGENUITà mostruosa cazzo. Ecco....ti dovevo descrivere....INGENUO, Buono perchè alla fine sei buono sotto sotto sotto, sei passivo, non prendi mai le redini della tua vita...sono sempre gli altri che ti devono tirare fuori dai casini o che devono prendere le decisioni al posto tuo".
" ahahah Che cosa devo dire...io forse sono quella che ti conosce meno di tutti...però..non dimenticherò mai il tuo balbettare tutto rosso al bar tempo fa quando _______ __ _ _____ _ __ ____ _____ __ _______ ! Sei stato troppo cucciolo ed è partito un awwwwwwww da tutto il locale....ma sopratutto il tuo : HAHAH IL BALBETTARE, IL TOCCARSI I CAPELLI, LO STROFINARSI DEL NASO...FUNZIONANO ANCORA QUESTI TRUCCHI CAZZO!! Stupendo ..il mio MITO!".
"strano.....e ringrazio Dio per questo".
"Mangi pizza, tost, piadine, cose preparare e cose fritte ogni santo giorno. Fai un pasto completo solo quando vai o dagli zii o da francesco. Coe e Bukowski vivono nel tuo armadio affianco a Vetril pulisto splendente ed Anitra wc. La tua camera è come il tuo cervello...incasinato e pieno di polvere. Ti piace andare al cinema di pomeriggio presto perchè non ci va nessuno ed hai la sala tutta per te....e anche perchè ti fanno lo sconto ( entri gratis là ). Odi e ti incasini nei posti affollati. Eviti lo sguardo delle persone perchè il contatto okkio/okkio ti mette a disagio. Anche il contatto fisico ti mette a disagio. Non ti piace che ti mettano le mani tra i capelli e che facciano commenti sul tuo peso. Ami far ridere le persone dicendo vagonate di cazzate. Ami dormire in posizione fetale mai di lungo, sulla destra mai sulla sinistra, mai a pancia in su ma a pancia in giu o di lato. Non russi ma sospiri ( fai paura la notte ). Dormi 365 giorni all'anno in mutande".
"Che vergogna, ogni mattina ti alzi nudo, non mezzo nudo perchè ti alzi nudo, e apri la finestra...ora non ci sarebbe niente di male se....se dall altra parte della strada non ci fosse l'università e persone che passano ad ogni ora! Ma non ti vergogni".
"In quest'anno hai dimostrato di essere un ragazzo molto maturo. Di saper superare le cose gravi piano piano ma di saperle superare..invece...le cose banali...ancora ti incasinano...tipo _____ ____ _____! Com'è che si chiamava......______?? _______?? o _____________? vabbè- gia mi hai capito. Quando ritorna il suo ricordo...ciao...ti scimmi che è una bellezza".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
What should I be but a prophet and a liar,
Whose mother was a leprechuan. whose father was a friar?
Teethed on a crucifix and cradled under water,
What should I be but the fiend's god-daughter?
Whose mother was a leprechuan. whose father was a friar?
Teethed on a crucifix and cradled under water,
What should I be but the fiend's god-daughter?
Nessun commento:
Posta un commento