giovedì 12 febbraio 2009

ESPIAZIONE DEL MORATORIUM PARTE FINALE

Il circolo chiuso è chiuso!
Finalmente l’ultimo capitolo dell’espiazione finale.
Una persona fuori dal comune si riconosce fin dal primo sguardo.
Tutti ricordiamo i racconti della buona notte della nostra infanzia! La scarpetta al piede di quella Zeracca, il rospo che si trasforma in un Fighetto, la bella addormentata risvegliata dalla lingua in bocca…C’era una volta….e poi vissero per sempre felici e contenti… Favole: sono fatte di sogni…ma il problema è…le favole non si avverano mai.
Sono gli altri racconti, quelli che cominciano con notti scure e tempestose e finiscono nell’inenarrabile… Sono gli incubi che sembrano sempre diventare realtà!
La persona che ha inventato la frase: e vissero per sempre felici e contenti…dovrebbe essere presa a calci nel culo…ma così forte…..
Non poche sono le scimmie che mi sono venute mentre scrivevo l’ultima parte. Ecco perché ci ho messo circa 3 mesi per scriverla. Ogni volta i pezzi non tornavo. Iniziavo bene e finivo male…iniziavo male e finivo bene. Non ho nessuna intenzione di iniziare bene e finire bene, ne di iniziare male e finire male. Non c’è ne bene ne male. Non c’è niente. Solo quella che per me è/era la verità e ciò che , in questo ultimo periodo, mi ha fatto arrivare al punto dove sono adesso.
Tu mi hai detto che io e Lei non ce l’avremmo mai fatta. Ma avevi ragione. Cioè, la gente non vive per sempre felice e contenta, la gente non vive nemmeno per sempre..e allora perché io e lei dovevamo essere diversi?
Niente era dalla mia parte. Non era dalla mia parte Paolo Fox con i suoi cazzo di astri. Non erano dalla mia parte i miei sogni ( sogni di Lei morta ..per settimane..per 5 mesi ). Sicuramente non era dalla mia parte la mia coscienza e la mia testa. Sapevo che non era la cosa giusta da fare. Sapevo che non dovevo farmi troppi castelli perché la prima impressione che avevo avuto di Lei è quella che alla fine si è rivelata giusta! Sapevo tutte queste cose e comunque mi sono buttato con tutto me stesso in una relazione che per i primi giorni è stata a doppio senso…poi piano piano si è trasformata a senso unico. Ovviamente c’ero io, ma evidentemente non c’era Lei.
Ogni singola persona che sapeva di me e di Lei era contro tutta questa cosa, Francesco, Denver e tutto il resto della cricca! Ovviamente avevano ragione. Solo la Elena continua a sperare in un ritorno. Ogni singolo giorno mi chiama e passa il 50% della chiamata a dirmi com’eravamo cuccioli insieme, com’ero felice quando ero con Lei, come volavo quando ricevevo i suoi msg ecc. Non dico che mi da fastidio quello che fa, ma lo fa non sapendo cosa ho passato dopo. Solo il fratello lo sa, grazie a Dio. Ritorno alla realtà.
Molto spesso sono volate parole grosse su di lei. Molto spesso ho lasciato parlare gli altri , però ho ascoltato ogni singola cosa. C’erano mille versioni, mille spiegazioni. C’ero io usato solo come …..DILDO. C’ero io povero che non potevo stare con una pseudo borghesuccia. C’erano mille cose….( Questo è quello che ho scritto fino a metà Gennaio )
Gli AQUA spaccano alla tivì. Ahuuhahu Barbie Girl. Morto! Ovviamente questo è puro infierimento COMMONBABI LEZGO PARTI…AH AH AH YEAHH! Comunque. Dicevo!? Ah LEI. Bo. Ora come ora non mi va + di parlarne. È quasi finito Gennaio. Fra 2 giorni me ne vado in Spagna per un po’ di tempo..giusto il tempo di chiarirmi le idee su cosa voglio e cosa devo fare. Oggi ho dato l’ultimo esame. Dato è una parola comunque grossa..ho usato quello che a casa mia chiamano CULO. Forse mi è andato bene! Spereusu! Comunque bo. Mi sto scimmiando. Ormai è tempo perso parlare di LEI. Direi cose che non voglio dire e finirei con mille scimmie che mi ballano in testa! E di sicuro…non ne ho voglia. È successo punto e basta. Lei voleva sesso. Io pure ma non di sicuro la tariffa INSIEME PER GIOCO, INSIEME PER SESSO. E questo glielo ho detto chiaramente. Lei voleva vivere alla giornata facendo il cazzo che le pareva e cercarmi solo quando si ricordava. Notare. NON SE NE RICORDAVA. Accusava me di aver messo in discussione la nostra relazione…quale relazione mi chiedo io…comunque…accusava me di aver corso..mentre…con il cuore in una mano e i miei gioielli nell’altra posso dire….UNA VOLTA…una volta IO ho usato i verbi al futuro! Una sola volta! Lei era fissa…faremo qui e la…compreremo…guarderemo…vedremo… e poi IO correvo! Comunque…il mio punto non è questo. Doveva essere solo sesso e non l ho capito. Dovevo essere solo uno dei tanti con cui farlo…e non l ho capito!Io ho provato a darti tutto.Tu mi hai ferito.Tu non meritavi niente.Io ti ho dato la mia merda.Tu mi hai ferito.Io ero felice.Tu eri sesso.Io ero anche sesso.Tu eri solo sesso.Io ero stupido.Tu eri Smart.Io volevo Smart.Tu volevi Smart.Io non ero Smart.Tu eri UP.Io ero DOWN.Io ero DOWN.Tu eri DOWN ON YOUR KNEES.Tu eri via e Io avevo bisogno.Io ero presente e L’Altro era presente.Tu eri presente ma via con l’altro.Ti codi.Ovviamente quello che volevo scrivere non è quello perchè oggi ho ripreso in mano tutto e ho altre scimmie in testa. L'avventura spagnola è finita e nel mentre che ero li mi è venuta Lei in mente molte volte. Non so se è un bene o un male. Però bo. è ormai da un paio di settimane che mi sono convertito alla HAPPY GO LUCKY "Filosofì". E ho fatto 2 calcoletti. Non mi dispiacerebbe risentirla, anche per una volta. Oppure rincominciare a frequentarci da...da...da qualcosa. Perchè..mi sono detto...se sentirla mi ha portato una scarica elettrica non indifferente e mi ha FELICIGIZZATO per un bel paio di giorni..perchè non cominciare tutto da capo..per la serie...Ciao sono alessandro...te? huauhaua Lo so che sono seghe mie e castelli che mi faccio ogni volta. Però non mi costa niente. Anche se dalla sua parte non ci sarà risposta...fa nulla...l importante è che ogni volta ci sia quella scarica di allegria immotivata! E quindi..al più presto mi farò sentire.


P.S. : Finisco col premettere che tutto quello che ho scritto nei post riguardanti l’espiazione del moratorium risale a tempo fa! Ovviamente il tempo è passato e anche tutto quello che pensavo, provavo ecc ecc…è cambiato! Persone e fatti citati ormai stanno tranquilli nella scatola dei ricordi ( brutti e buoni ) e non verranno più citati....Anche questo...spero di si..ma spero di no. Spero di potervi parlare ancora di lei.
Posso solo dire che mi dispiace aver citato persone e fatti che ovviamente non sapranno mai di essere stati citati.
OUKUEIIIII …FORZA FORZA FORZA!


Lei


"ORGOGLIO E MALVAGIO SPIRITO DI INDIVIDUALE INDIPENDENZA"


Senza Parole

THIS SUMMER...


What should I be but a prophet and a liar,
Whose mother was a leprechuan. whose father was a friar?
Teethed on a crucifix and cradled under water,
What should I be but the fiend's god-daughter?

.IO BOICOTTO MERIDIANA.

.IO BOICOTTO MERIDIANA.
Da oggi anche tu boicotta Meridiana : Low quality, High cost